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SPEDIZIONE ORDINI

Ciascun cliente può selezionare il metodo di spedizione preferito tra quelli disponibili per la propria destinazione.
La scelta viene fatta nella procedura di acquisto, prima di concludere l'ordine, e determina l'addebito di un costo che può variare in base alla destinazione, al metodo scelto, al peso e al volume della merce ordinata.

Spedizioni con Corriere Espresso

Le spedizioni degli ordini vengono effettuate per mezzo di corrieri espressi selezionabili dal cliente in fase di conclusione dell'ordine.
Di norma i tempi di consegna sono entro 2 giorni lavorativi dalla notifica di spedizione via mail, con eccezione della Calabria e delle isole.

Il costo di ciascuna spedizione varia in base al peso/volume dei prodotti ordinati.

Consegna presso la scuola

Nei casi in cui tale servizio viene concordato con l'Istituto Scolastico, è possibile una spedizione cumulativa degli ordini presso la segreteria scolastica.
Sarà quest'ultima a consegnarli ai vari studenti.

RESO CAPI

Il reso dei capi ordinati è sempre possibile entro 14 gg. dall'acquisto e consegna degli stessi.

Nel caso in cui si riscontrasse un difetto, il reso del capo non comporterà nessuna spesa per la famiglia,
mentre la sostituzione della taglia ordinata per errore comporterà l'addebito di una nuova spedizione.

Attenzione!! I capi personalizzati con il nome dello studente non potranno essere resi!
LA PERSONALIZZAZIONE DEL CAPO INIBISCE LA POSSIBILITA' DI RESO DEL CAPO STESSO.

Procedura di reso online

  1. Accedere al proprio account personale effettuando il log-in dall’icona in alto a destra
  2. Entrare nell’Area Utente cliccando su Il tuo profilo
  3. Cliccare su I miei Ordini
  4. Selezionare dall’elenco l’ordine per il quale si richiede il reso, cliccando su Dettagli
  5. Scorrere la pagina del dettaglio ordine e in basso a destra cliccare su Abilita Reso
  6. Spuntate l’articolo o gli articoli che desiderate rendere, indicandone il quantitativo (se ordinati più pezzi)
  7. Inserire nel riquadro in basso la spiegazione del motivo del reso (capo fallato, taglia sbagliata, ecc…)
  8. Cliccare sul pulsante Richiedi sostituzione
  9. A questo punto la richiesta è completata, dovrete attendere la comunicazione del servizio clienti di accettazione del reso che avverrà una volta verificato il rispetto dei requisiti stabiliti per il reso della merce
  10. Se il reso viene accettato, riceverete via mail la bolla di reso con le istruzioni per concludere la procedura. La distinta va stampata ed inserita nel pacco con i capi da rendere
  11. In base alle modalità concordate con l’istituto, vi verrà comunicato di portate l’ordine presso i locali scolastici adibiti al ritiro dei resi, oppure potrà essere attivata altra procedura di spedizione con corriere espresso
  12. Una volta verificata la conformità della merce presso i nostri magazzini, il reso sarà completato e, a seconda della scelta fatta, ricevete un buono del valore della vostra merce per effettuerete nuovo ordine oppure vi verrà riaccreditato l’importo.
    Si rammenta che il lavaggio dei capi inibisce la possibilità di sostituzione degli stessi a meno che il reso non venga richiesto unicamente a causa di difetti di produzione oggettivamente non correlati al lavaggio stesso (es. confezione, taglio, ecc..).